Nel 2006 ha dato origine al progetto “Scacco al re”, collettiva artistica presentata al circolo Island di Perugia. Nello stesso anno partecipa all'allestimento della rassegna al femminile “Se non qui...dove?” indetta dal Progetto donna del comune di Magione, e l'anno successivo espone le sue opere nel corso del “Mese della creatività” organizzato dal comune di Perugia. Nel 2009 organizza due personali a Bologna, presso il locale Arterìa e nello spazio artistico Leggere strutture; a dicembre dello stesso anno partecipa al vernissage “Libera Opzione-Il cielo è di tutti”, indetta dall’associazione culturale Arrivo.

Nel maggio del 2010 si occupa dell’allestimento di una collettiva, in seno ad una serie di eventi artistici organizzati dall’associazione Verità e giustizia per Aldo, presso la Casa Dell’Associazionismo.
Nel 2011 partecipa a diverse estemporanee organizzate da associazioni in favore dei diritti
dei diversamente abili. Parallelamente alle attività artistiche si occupa anche di lavori grafici, tra cui il catalogo del vernissage del San Costanzo nel 2011, presso l’Ex Chiesa della Misericordia a Perugia, le copertine di diversi libri ed altro.

Nel 2013 espone a Città della Pieve.
Nello stesso anno realizza, insieme all’artista Giacomo Oliva, una video installazione in Québec, Canada durante il Festival di musica emergente F.M.E del 2013.
Nel 2014 prende parte alla mostra d’arte Hortus Artis, a Città di Castello.
Nel 2022 espone con l'artista Giulietta Mastroianni presso il Fuseum, museo di Brajo Fuso a Perugia.