Artista ed architetto, è nata e vive a Napoli. Ha lavorato a Genova e a Napoli. Si è dedicata alla sperimentazione nel campo della pittura ed ha "guardato all'Arte come frontiera avanzata di poesia. Gli ultimi esiti della sua pittura si radicalizzano nel codice materico informale".

Il sociologo e critico d'arte Maurizio Vitiello segnala: "Ha sempre dipinto e da alcuni anni è ritornata a motivare studi e prove per spingersi e far rimbalzare sulla tela urgenze visive".

Attraverso il processo creativo ha cercato di restituire alla tela una posizione di priorità nel rendere visibile l'immaginario. L'artista, nella discrezionalità del lucido impianto astratto-informale naviga, consapevole, in differenziate esperienze per approdare a una "cifra" di lettura per un divenire senza tempo. 

Recentemente si è avvicinata alle tematiche relative alla spazialità dei luoghi e della memoria. Le sue opere sono state esposte in spazi espositivi di particolare rilievo tra i quali la galleria d'arte Hoxton a Londra e numerosi spazi su tutto il territorio nazionale.

Inoltre le sue opere sono state pubblicae sulla rivista Expoart.